CAMINI A BIOETANOLO / INCASSO 125 BIFACCIALE
Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?
Il servizio consente di mettersi in contatto diretto con la Segreteria Ipino per fissare un appuntamento con un nostro consulente/tecnico specializzato. Da casa, è possibile ricevere assistenza prima dell’acquisto.
BIOCAMINO INCASSO 125 BIFACCIALE

Per chi desidera il più minimale dei camini maisonFire realizza INCASSO 125, un primordiale “fuoco nella roccia” di dimensioni generose e dotato di doppio bruciatore, Focolare disponibile nella versione frontale o bifacciale.

I biocamini nascono dal lavoro e dalla creatività di esperti professionisti e da una pluriennale attività di ricerca; ideati e prodotti interamente in Italia, i nostri camini a bioetanolo rappresentano un modo elegante per arredare con gusto la casa senza inquinare e si propongono come oggetti di design che impreziosiscono l’ambiente, unici e affascinanti.

I nostri biocamini garantiscono facilità di installazione e praticità di utilizzo: non producendo cenere o altri residui non necessitano di manutenzione, sono posizionabili in qualsiasi parte dell’abitazione perché non richiedono canna fumaria, né sistemi di alimentazione. Prodotti in Italia secondo le normative europee di riferimento, i biocamini maisonFire utilizzano combustibile rinnovabile, quindi non alterano l’equilibrio ecologico.


Biocamino da incasso
Bifacciale.
Dotato di due
bruciatori rettangolari.
capacità 2,5 litri cad,
accendino, mano
fredda e imbuto.
Descrizione Documento
SCHEDA TECNICA
Prodotti Correlati
BRUCIATORE 40
VEDI
RUBIK
VEDI
OTELLO
VEDI
INCASSO 125
VEDI
FLOWER
VEDI
INCASSO 90
VEDI
NAVIGAZIONE GUIDATA IPINO