CAMINI ELETTRICI / BRACE 50 "L STYLE"
Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?
Il servizio consente di mettersi in contatto diretto con la Segreteria Ipino per fissare un appuntamento con un nostro consulente/tecnico specializzato. Da casa, è possibile ricevere assistenza prima dell’acquisto.
BRACE 50 "L STYLE" SERBATOIO

Un modulo per costruire caminetti elettrici ad acqua, con un BRACE 50 come equipaggiamento inferiore, ma con un set di legna decorativa con led che lo sormonta nelle dimensioni, per un ampio piano di fuoco (72.5X35.5). Disponibile in versione con serbatoio da caricare, oppure con collegamento diretto all’impianto idraulico (OPTIONAL).
I camini elettrici ad acqua di utilizzano una tecnologia raffinata ed esclusiva, che garantisce una fiamma di un realismo incredibile.  L’effetto tridimensionale è ottenuto mediante ultrasuoni per creare una finissima nebulizzazione dell’acqua che viene illuminata per un risultato “fiamme e fumo” stupefacente. Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un risultato che supera tutte le aspettative di realismo in un caminetto elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l’effetto fuoco e fumo e anche l’utile funzione riscaldamento (in alcuni modelli), unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di una comoda fonte di calore immediata.

Modulo da libero posizionamento.
Telecomando, regolazione della fiamma ed effetto sonoro.
Legna dotata di led.
No riscaldamento.

Descrizione Documento
SCHEDA TECNICA
Prodotti Correlati
TRILATO COMPATTO
VEDI
RIGOLETTO
VEDI
FUMETTO L
VEDI
ATON
VEDI
BRACE 50 METAL SERBATOTIO
VEDI
INFIRE NEW
VEDI
NAVIGAZIONE GUIDATA IPINO