INSERTI A LEGNA VENTILATI / CALORVISION 76
Opzioni disponibili:
  • DISTRIBUZIONE CALORE: ARIA VENTILATA
  • DISTRIBUZIONE CALORE: ARIA CANALIZZATA
  • INSERTO: INSERTO
  • POTENZA IN KW: 12.5 kW

  • CARATTERISTICHE PRODOTTO:
  • TIPOLOGIA CAMINO: CAMINO VENTILATO
Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?
Il servizio consente di mettersi in contatto diretto con la Segreteria Ipino per fissare un appuntamento con un nostro consulente/tecnico specializzato. Da casa, è possibile ricevere assistenza prima dell’acquisto.

INSERTO A LEGNA CALORVISION 76


La linea di inserti dall’inconfondibile design dell’antina, ideale per recuperare vecchi caminetti aperti o per nuove ed originali installazioni.
Calorvision 2.0 è disponibile in 4 modelli per soddisfare tutte le esigenze dimensionali di installazione ed è dotato delle principali certificazioni ambientali per ottenere i vantaggi fiscali previsti.

. Design moderno con ampia superficie vetrata e serigrafata. Cornice di rifinitura smontabile fornita di serie per semplificare l’installazione su parete in cartongesso.

. Centralina elettronica con display digitale multifunzione con possibilità di visualizzazione della temperatura dell’aria calda e della modalità di funzionamento impostata (manuale su 10 velocità o automatica proporzionale).

. Elettroventilatore centrifugo potente e silenzioso, garantisce una maggiore distribuzione dell’aria, verso la griglia anteriore o verso l’eventuale canalizzazione.

. Deflettore in vermiculite per ottenere una temperatura più alta nella camera di combustione che garantisce alti rendimenti e basse emissioni.

. Maniglia a scomparsa pratica e discreta.

 . Camera di combustione e piano fuoco in refrattario Ecoker® in modo da ottenere una combustione a letto di braci, che garantisce più elevati rendimenti e ridotte emissioni

. Valvola fumi automatica all’apertura e chiusura dell’antina.

. Canalizzabile come serve. Calorvision è predisposto per creare la canalizzazione dell’aria verso gli ambienti adiacenti.


CALORVISION2.0 76

Potenza termochimica max12,4kW
Volume riscaldabile*fino a 306m3
Rendimento globale a potenza nominale86,6%













Questo prodotto rientra nel conto termico 2.0

Descrizione Documento
SCHEDA TECNICA
DETTAGLI TECNICI
Prodotti Correlati
SCREEN EVO
VEDI
SLOT WOOD
VEDI
EFREM 900.55
VEDI
WIDRO 85 CS EVO
VEDI
EFREM 800.49
VEDI
CHRONOS
VEDI
NAVIGAZIONE GUIDATA IPINO