CAMINI A GAS / LUNA DIAMOND 1900
Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?
Il servizio consente di mettersi in contatto diretto con la Segreteria Ipino per fissare un appuntamento con un nostro consulente/tecnico specializzato. Da casa, è possibile ricevere assistenza prima dell’acquisto.

I caminetti a gas si distinguono per il loro design esclusivo, la facilità d'uso e la sicurezza.

La gamma di caminetti a gas è molto ampia e comprende caminetti monofacciali, bifacciali, angolari e trifacciali.

Tutti i caminetti funzionano con un telecomando di semplice utilizzo.

I caminetti Luna diamond gas sono a camera stagna a flusso bilanciato. Utilizzano infatti una canna fumaria coassiale che può terminare a tetto o a parete effettuando anche tragitti in orizzontale (per maggiori informazioni consultare il manuale d’installazione o un ns. rivenditore autorizzato).

I caminetti a gas vengono forniti di serie con un allestimento standard del piano fuoco a scelta tra:

Diamant, Safir, Ciottoli bianchi di Carrara, Sassolini bianchi, Sassi grigi, Set legna ceramica

Tutti i focolari a gas sono dotati di serie con un telecomando con la funzione ECO-WAVE che vi permette di impostare la modulazione della fiamma: ogni 10 secondi la fiamma cambierà altezza a random offrendovi il magnifico spettacolo delle fiamme che variano e un bel risparmio sul consumo di combustibile. I caminetti di dimensioni più grandi sono inoltre dotati di due o tre bruciatori e della funzione ECO-SWITCH che vi permetterà di utilizzare un solo bruciatorelasciando spento l'altro (o gli altri).

I caminetti a gas sono certificati CE e hanno ottenuto inoltre la certificazione HR+. La certificazione HR+ è sinonimo di sicurezza (può essere ottenuta solo se il caminetto risponde positivamente alle più severe norme europee), e di ecologia (alto rendimento e bassi consumi).

Per questi camini viene offerta una garanzia di 8 anni sulla struttura del caminetto e di 2 anni sulle parti interne amovibili.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Potenza termica: 13.8 kW

Rendimento: 83%

Peso: 190 kg

Uscita fumi: Ø 200/130 oppure 150/100

Descrizione Documento
Misure tecniche
Prodotti Correlati
FOCOLARE A GAS EK 90 M
VEDI
FOCOLARE A GAS EK130 M
VEDI
FOCOLARE A GAS EKP130 M
VEDI
NAVIGAZIONE GUIDATA IPINO