ACCESSORI / POWERBOX BASE
Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?
Il servizio consente di mettersi in contatto diretto con la Segreteria Ipino per fissare un appuntamento con un nostro consulente/tecnico specializzato. Da casa, è possibile ricevere assistenza prima dell’acquisto.
Un sistema centralizzato, personalizzabile e implementabile per gestire al meglio la produzione energetica di casa. Il Power Box Ipino rappresenta il cuore dell’impianto termico per la produzione di acqua calda sanitaria e dei sistemi di riscaldamento.
Nasce dal’approfondita conoscenza del mercato, delle differenti tipologie di soluzioni energetiche adottabili e dalla comprensione delle esigenze primarie di clienti e installatori: semplificare, rendere agevole e integrare la gestione dell’impianto, fino ad arrivare alla gestione in remoto tramite App di controllo e di interfaccia con il sistema domotico dell’abitazione.

Le caratteristiche del Power Box Ipino:

Fonte di accumulo inerziale per la gestione controllata dell’impianto di riscaldamento.

Produzione di acqua calda sanitaria in continuità.

Sistema funzionale implementabile: può essere collegato alle diverse fonti di energia cui si interfaccia (per es.caldaia, solare termico, termo stufa, caldaie a
gas, camini a biomassa), ottimizzandone il rendimento.

Riduzione sprechi di energia grazie all’immagazzinamento del calore prodotto: maggiore efficacia e miglior performance dei sistemi di riscaldamento.
Ideale per impianto di riscaldamento a pavimento: la temperatura in eccesso viene immagazzinata e utilizzata miscelata con acqua fredda, fino al raggiungimento della temperatura corretta, per essere poi distribuita e dosata in modo controllato nella struttura.

Ottimo per gli impianti ad alta temperatura: in abitazioni o strutture da riqualificare, dove la fonte di calore è il gas o un sistema a legna/pellet, sfruttando l’impianto esistente, quindi senza opere aggiuntive si sfrutta al meglio la potenza termica immagazzinata, evitando continue accensioni e spegnimenti dei generatori, migliorando le performance, riducendo in modo significativo i consumi e aumentando quindi il confort dell’abitazione.

Descrizione Documento
SCHEDA TECNICA
Prodotti Correlati
Abbattitore Fumi
VEDI
ASPIRATORE ELETTRICO
VEDI
DETERGENTE VETRI
VEDI
INTELLIGENT TANK
VEDI
PEDANA CURVA 1000x900 COLORE NERO
VEDI
PEDANA CURVA 800x600 COLORE NERO
VEDI
NAVIGAZIONE GUIDATA IPINO